Il cordoglio della Provincia per la scomparsa di Lorenzo Pelagalli

Il Presidente della Provincia, Antonio Pettinari, esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Lorenzo Pelagalli che nella prima metà degli anni Novanta fu segretario generale dell’Amministrazione provinciale di Macerata, dove si fece apprezzare per le sue doti professionali e umane.

Gli amministratori che lo ebbero come principale collaboratore – tra cui lo stesso Pettinari, all’epoca assessore provinciale ai lavori pubblici – lo ricordano con sentimenti di profonda stima per la sua competenza e gratitudine, per la sempre pronta disponibilità.

A nome anche dell’Amministrazione Provinciale esprime sentite condoglianze ai figli Mauro e Cristiana e all’intera famiglia.

15 marzo 1995, il Segretario Generale Lorenzo Pelagalli mentre firma la convenzione tra la Provincia e la INSO per la realizzazione della palestra dell'Istituto per Geometri Bramante di Via Cioci Macerata.