Ricevuta in Provincia dal Presidente Pettinari una delegazione Cinese guidata dal Sen. Dott. Zhu Yuhua

Ricevuta in Provincia dal Presidente Pettinari una delegazione Cinese guidata dal Sen.Dott. Zhu Yuhua Nella giornata di ieri il Presidente della Provincia di Macerata Pettinari ha ricevuto una delegazione cinese guidata dal Senatore Dott. Zhu Yuhua Presidente della Shanghay Liangcaiyoubang Culture Communication Co. ltd proveniente da Shanghai.
Dopo i saluti di rito il Senatore della Repubblica Cinese ha chiesto il patrocinio, poi concesso dal Presidente Pettinari, per l’iniziativa “World Business Conference of Jiangxi ” nell’ambito del programma di riscoperta dei rapporti del Padre Gesuita Matteo Ricci e la città di Nanchang.

Nelle foto: alcune immagini dell’incontro
 Ricevuta in Provincia dal Presidente Pettinari una delegazione Cinese guidata dal Sen.Dott. Zhu Yuhua  Ricevuta in Provincia dal Presidente Pettinari una delegazione Cinese guidata dal Sen.Dott. Zhu Yuhua