400mila euro di interventi sulle provinciali

Quattrocentomila euro stanziati dalla Provincia di Macerata per due interventi sulle strade.
Iniziano, infatti, lunedì 29 luglio i lavori di risanamento della strada provinciale n. 3 “Apiro – Poggio S. Vicino”, nel Comune di Apiro. Il progetto prevede una nuova stesa del manto, effettuato con bitume modificato, oltre alla fresatura di un piccolo tratto all’inizio della strada. (Continua)

Falso quanto detto sull’antenna, vergognosa strumentalizzazione politica

L’accusa rivolta alla Provincia, di avere autorizzato il posizionamento di un’antenna 5G a Civitanova Marche presso l’area dell’ex liceo scientifico, dimostra la chiara volontà di una vergognosa strumentalizzazione politica, senza tener minimamente conto del rischio di generare immotivato allarme nei confronti della popolazione. Questa accusa si basa su notizie false e destituite di ogni fondamento. (Continua)

Pettinari riceve il nuovo governatore Rotary Basilio Luigi Ciucci

Il presidente della Provincia Antonio Pettinari ha ricevuto in sede il nuovo governatore del Distretto 2090 del Rotary International Basilio Luigi Ciucci. L’imprenditore molisano, membro del Club Termoli, è stato accompagnato da una delegazione rotariana, guidata dai nuovi presidenti del Rotary Club di Macerata Luciano Pingi e del Rotary Club “Matteo Ricci”, Andrea Cirilli, e la presidentessa del Rotary Club Tolentino Carla Passacantando. (Continua)