A buon punto i lavori sulla Pian di Pieca Monastero Fiastra

Tra i diversi lavori posti in essere dalla Provincia in sintonia con l’Anas per il ripristino delle tante strade dissestate dal terremoto, si segnalano quelli relativi alla messa in sicurezza della Pian di Pieca – Monastero – Fiastra iniziati dalla ditta appaltatrice l’ottobre scorso ed ormai prossimi alla loro ultimazione. (Continua)

Sono iniziati i lavori dei laborartori di Fisica e di Chimica. Cruccio del Presidente per i disagi che gli studenti hanno dovuto subire

Sono iniziati i lavori di costruzione dei laboratori di fisica e di chimica dei licei di Tolentino.
Si tratta di un’opera i cui lavori dovevano essere già iniziati ma l’attesa per il finanziamento del MIUR ed altre complicazioni nell’iter per l’aggiudicazione dell’appalto hanno allungato i tempi con tutti i disagi per il mondo scolastico interessato al nuovo edificio. (Continua)

Upi Marche: riconfermato all’unanimità il Presidente Pettinari

Il 9 febbraio si è svolta l’Assemblea dell’UPI Regionale per il rinnovo degli organi statutari.

MACERATA – Oggi nella sala consiliare della Provincia di Macerata si è tenuta l’Assemblea Generale dell’UPI Marche al fine di rinnovare i propri organi statutari e per eleggere i propri delegati in vista dell’imminente Assemblea Congressuale dell’Unione delle Province d’Italia che si terrà a Roma il prossimo 12 Febbraio. La seduta è stata molto partecipata dai neoeletti consiglieri delle cinque Province. (Continua)